Forum di visitadria.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È nato visitadria.com

Andare in basso

È nato visitadria.com Empty È nato visitadria.com

Messaggio  Admin Gio Apr 08, 2010 4:07 pm

Si rinnova l'offerta della città di Adria. È on line da alcune settimane "www.visitadria.com" il portale della città.
Strumento dalla grafica semplice ma accattivante, VisitAdria si propone come un vero e proprio progetto di informazione turistica, ma non solo, sia per chi viene da fuori sia per i cittadini conquistando al momento la palma del miglior portale dedicato alla comunità etrusca.
A gestire il tutto l'adriese Andrea Spinello, già noto per la sua attività in ambito calcistico come arbitro, mentre la proprietà appartiene ad una società emiliana "Fotoaeree" di Ferrara.
VisitAdria rappresenta inoltre un sottile filo conduttore tra le associazioni e gli internauti senza che le prime si facciano carico della gestione di un sito proprio. All'interno del portale numerose le notizie rintracciabili dalla storia ai dati statistici sulla comunità passando per le frazioni ed i gemellaggi. Una apposita rubrica è inoltre dedicata ed aggiornata in tempo reale sugli eventi in scaletta ed sulle ultime novità. Novità fruibili direttamente dal portale che informa i cibernauti, su richiesta, anche tramite una news letter settimanale.
All'interno delle varie pagine, inoltre, si possono trovare informazioni su dove alloggiare e che cosa visitare, notizie su infrastrutture, trasporti e scuole, ricette locali, proverbi veneti ed una accattivante galleria fotografica. Ed ancora, cartine virtuale di google maps che completano il quadro ideale per un potenziale visitatore. Non manca lo spazio per l'informazione con alcune interessanti rubriche tematiche su territorio, tradizioni, associazionismo, archeologia, Slow Food, pari opportunità, musica, cronache locali, ecc.
C’è anche un forum dove i visitatori possono esprimere la loro opinione sui temi più disparati. Numeri utili, giochi, link su gli organi di stampa, sulle offerte cinematografiche e meteo e tanto altro ancora, completano il quadro.

(Giovedì 8 Aprile 2010)
Di Guido Fraccon
Gazzettino
È nato visitadria.com P010_110

Admin
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 04.01.10

https://visitadria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.