Forum di visitadria.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EX ARBITRO DI SERIE A IN COMUNE AD ADRIA PER PROMUOVERE IL RECLUTAMENTO DI GIOVANI ARBITRI

Andare in basso

EX ARBITRO DI SERIE A IN COMUNE AD ADRIA PER PROMUOVERE IL RECLUTAMENTO DI GIOVANI ARBITRI Empty EX ARBITRO DI SERIE A IN COMUNE AD ADRIA PER PROMUOVERE IL RECLUTAMENTO DI GIOVANI ARBITRI

Messaggio  Admin Sab Gen 23, 2010 3:12 am

Il 22 Gennaio alle ore 19:00 si è svolto in sala consigliare ad Adria un incontro tra gli arbitri di calcio, l'amministrazione locale e regionale. Erano presenti l'Ass Isi Coppola, il Consigliere provinciale Carlin, il sindaco di Adria Barbujani, l'Assessore comunale allo sport Federico Simoni, il presidente dell'Adriese Olivo Frizzarin ed altre personalità locali tra i quali il Consigliere comunale Cotalini e il Coordinatore Prov. del Pdl Mauro Mainardi.

Ospite dell'evento era il presidente Regionale, ex arbitro di Serie A Roberto Bettin.
I temi trattati sono stati molti. In particolare si è parlato del reclutamento di nuovi arbitri che ultimamente sembra oltremodo difficile viste le numerose "distrazioni" che i nostri giovani trovano nella vita di tutti i giorni. L'associazione Italiana Arbitri di Adria conta circa 50 iscritti, molto pochi se confrontati con i 150 della vicina Rovigo o i 100 della vicina Chioggia.
Le amministrazioni Comunali di Adria e anche quella di Porto Tolle si sono impegnata ad inviare numerose lettere che promuovono un nuovo corso arbitri a tutti i residenti con età tra i 15 e i 22 anni.

Admin
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 04.01.10

https://visitadria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.