Forum di visitadria.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delusione Adriese e festa neroazzurra

Andare in basso

Delusione Adriese e festa neroazzurra Empty Delusione Adriese e festa neroazzurra

Messaggio  Admin Lun Mag 17, 2010 12:11 pm

Niente da fare per l’Amata Adriese. Ieri a Sant’Arcangelo di Romagna ha infatti visto svanire la possibilità di disputarsi i play out per rimanere in Serie D. Purtroppo l’avventura nel campionato interregionale è durata solamente un anno. Un campionato difficile che oltre a mettere a dura prova sia dal punto di vista tecnico i calciatori prima di Mr. Pedriali e poi di Augusti ha dovuto sopportare il peso di lunghe trasferte. Non solo però, alcuni giocatori se ne sono andati, uno su tutti Correzzola e forse questa è stata la vera discriminante!!
E pensare che il cammino non era iniziato poi così male e faceva ben sperare, poi però, tabellino alla mano, l’unica vittoria conquistata contro il Borgo a Buggiano nel girone di ritorno ha cancellato tutto quello che era stato fatto fino a quel quel momento.
Speriamo in una ripresa dei granata, il prossimo anno affronteranno il campionato di Eccellenza incontrando avversari illustri e neo promossi come il Delta 2000.
Delusione granata che ieri ad Adria si è mescolata con i festeggiamenti degli interisti adriesi che sono scesi in piazza festosi con bandiere e sciarpe dopo la vittoria del campionato di serie A 2009 – 2010. Cortei di macchine e clacson fino a tarda sera.

Delusione Adriese e festa neroazzurra 16052010

Admin
Admin

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 04.01.10

https://visitadria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.